mercoledì 25 febbraio 2009

COLLIER "FLEUR DE LYS"



martedì 24 febbraio 2009

COLLIER "TURQUOiSE"

Collier interamente realizzato in pasta sintetica.I diversi moduli sono stati uniti utlizzando filo argentato e anche le pietre sono imitazioni di turchesi realizzate sempre in pasta sintetica.E' una collana leggerissima(proprio per il materiale di cui è fatta),ma l aspetto sembra prezioso , "pesante" e antico:-) .Il colore reale è quello della seconda foto, la prima è uscita un po scura...

PARURE " RED MEDIEVAL"

Parure realizzata interamente in pasta sintetica....con l aggiunta di microsfere perlate e mezzi cristalli neri.

mercoledì 18 febbraio 2009

COLLANA "FATA DEI FIORI"

Collana realizzata ispirandomi ai molti e bellissimi lavori di Marina realizzati con la tecnica"sottovetro"(http://www.alidilibellula.blogspot.com/).
L immagine centrale è una delle meravigliose FLOWER FAIRIES di Cicely Mary Barker, artista che da sempre amo e che è grandissima fonte d' ispirazione!!il tutto è interamente realizato in fimo con l aggiunta di microsfere e mezzi cristalli:-)

mercoledì 11 febbraio 2009

COLLIER ELEMENTALE "FUOCO"

Questa collana sarà la prima di una serie dedicata agli elementi...è realizzata con centrale modellato in filo di rame argentato, cabochon in fimo dai colori che richiamano il fuoco(giallo,rosso e arancio)il tutto montato con cristalli e goccia n resina:-)

COLLIER "BATHORY"


Collana realizzata con perle nere, gocce in resina e cabochon rosso e nero creato a mano in pasta sintetica montato su base metallica.


PARURE "ANNE BOLEYN"


Parure composta da collana e orecchini.Il cammeo centrale è realizzato a mano in pasta sintetica con l aggiunta di microsfere ed è inserito in una cornice modellata a mano con filo di rame argentato.Gli orecchini e la collana sono realizzati in mezzi cristalli sfaccettati neri di diverse misure e minuteria floreale in argentone.

PARURE "MONIQUE"


Parure composta da collana e orecchini.Il cammeo centrale della collana è creato in pasta sintetica con l aggiunta di microsfere ed è incorniciato da filo metallico argentato modellato con la tecnica wire.Il tutto è stato poi montato con gocce interamente handmade in pasta sintetica e con l aggiunta di perle rosa cipria chiaro e cristalli.
Gli orecchini son create con gocce handmade in tono e cristalli.Per chi non rinuncia ad un aspetto regale anche nella vita di tutti i giorni:-)

domenica 8 febbraio 2009

PARURE "MARIE ANTOINETTE"

Questa parure è ispirata al film "Marie Antoinette"di Sofia Coppola...Volevo appunto creare qualcosa di elegante ma allo stesso tempo "goloso"..e da qui è nata la scelta di utilizzare queste tonalità di rosa.Il cammeo e le gocce sono realizzati in pasta sintetica,con l aggiunta di microsfere, la base del cammeo è realizzata con la tecnica wire ...il tutto montato con perle rosa cipria chiarissimo

COLLIER "LILITH"

Collier realizzato con cabochon centrale in onice e con l aggiunta di gocce in resina e mezzi cristalli neri sfaccettato di diverse dimensioni...

COLLIER "NEO VICTORIAN"

Questo collier è un omaggio ad una musicista che amo molto ed è in un certo senso ispirato a lei e al suo stile...Emile Autumn!!

Il cabochon rigato e le gocce sono realizzati interamente in pasta sintetica ,la base del cabochon è in filo metallico argentato,modellato con tecnica wire.Il tutto è montato con l aggiunta di perle nere e mezzi cristalli neri sfaccettati di diverse dimensioni!

PARURE "INNOCENCE"

Parure nei toni del bianco, luminosissima ed elegante...Le gocce e il cabochon sono intereamente realizzate handmade in pasta sintetica,la base del cabochon invece è realizzata in filo metallico con tecnica wire.

PARURE "VANITY"


Collier ed orecchini realizzati interamente in pasta sintetica modellata a mano e filo metallico.Molto semplice ma elegante !