lunedì 27 settembre 2010

PER NON FARCI MANCARE NULLA IN TEMA FIABE...CAPPUCCETTO ROSSO!



Ebbene si...se non si era capito sono una maniaca di Alice nel paese delle meraviglie...ma secondo me si era capito vero????


Tuttavia in tema "fiabe", la mia eroina nel paese delle meraviglie è seguita a ruota da un altra piccola fanciulla che sconfigge addirittura un cattivissimo lupo:-).

il motivo per cui la fiaba non è al primo posto della mia top ten è legato alla brutta fine che fa il lupo...e da brava animalista convinta quale sono non mi piace affatto...però ci sono diverse cose in questa fiaba che mi piacciono, e su tutto prevalgono le bellissime illustrazioni..potevo non dedicarle un cammeo???CHE DOMANDE, NO OVVIAMENTE!

E infatti eccolo qui!!



L'assoluta novità è la base particolarissima...sembra in metallo anticato in realtà è in.. resina!!!Ho realizzato questo particolare effetto colorando la resina e dandole l'effetto anticato da asciutta....il tutto è stato poi ricoperto di vernice et..voilà...il gioco è fatto...anche l immaginetta è ricoperta da un cabochon piuttosto bombato in resina.La catenella invece è in metallo vero :-)



0 commenti: