martedì 3 novembre 2009

LITTLE SWEET SECRETS BW CAMMEO

A volte è proprio vero che la semplicità è la scelta migliore...e così in questo caso ho abbandonato il mio stile un po' barocco e "pomposo", per realizzare questo piccolo gioiello semplice e discreto, tranquillamente indossabile tutti i giorni...adatto a chi ama l'eleganza dei cammei, ma vuole qualcosa di facilmente portabile...
Il cammeo è piuttosto piccolo, 18x13 mm, realizzato a mano in polymer clay,montato in una deliziosa cornice..la catena è arricchita da picolissime perle bianche e bicono neri...

2 commenti:

Nadia ha detto...

deliziosamente elegante!

Lola's ha detto...

oooooh bellissima....quanto mi piacciono i tuoi gioielli...tutti mi dicono che dentro di me ho un'anima un po' dark...in effetti è vero!!
tutto spettacolarissimamente bellissimo!!
Fable :)