giovedì 25 febbraio 2010

QUALCHE NOVITà VINTAGE STYLE PARTE 2











4 commenti:

maria ha detto...

Ciao mi chiamo Maria e ho scoperto il tuo blog tramite altri blog. wow complimenti!!! Le tue creazioni sono davvero belle. Mi piacerebbe molto avvicinarmi a quest'arte, tu come hai imparato? Hai qualche libro da consigliarmi per prendere spunto o per avvicinarmi? Io cucio, amo il punto croce, mi piace cucinare..Piacere di conoscerti!!!

Sara ha detto...

Me gustan toooodos, pero la jaulita más.

Marzia ha detto...

complimenti mi piacciano davvero tanto i tuoi gioielli, ma sono anche in vendita?

Ely ha detto...

ciao! sono nuova su blog spot, ho trovato il tuo indirizzo e sono rimasta affascinata dai tuoi stupendi bijoux! io mi sono appassionata di crezioni in fimo, e ho deciso di metterle su internet..se hai tempo passa a dare un'occhiata al mio blog...mi farebbe molto piacere un parere!!
Buona continuazione:)
Elisa