sabato 14 maggio 2011

RINBGRAZIAMENTI, SCUSE e ...UNA NOVITA'!!

Buongirno a tutte!!!!innanzitutti ringrazio vivamente tutte le ragazze che mi hanno seguito comunque su questo blog, nonostante io fossi decisamente latitante....grazie davvero a tutte!!!!e grazie anche per i vari premi etc..
Purtroppo sono stati mesi un po' difficili e con pochissimo tempo da dedicare alle mie creaturine, pochissimi lavori su commissione e solo per persone che mi abitano vicino, difficilmente avrei avuto il tempo per andare in posta quindi ho evitato commissioni "lontane"..
qualche piccola novità c'è e spero di poterla pubblicare al più presto nel mio negozietto misshobby..

Qualche novità riguarda innanzitutto la mia linea di cammei moderni... sto seguendo la tendenza moda "fluo"di questa stagione,con abbinamenti mooooolto particolari..ma sono sicura che apprezzerete.. sono freschi e allegri :-) in pratica ESTIVISSIMI!!

Altra novità è l'allestimento del mio vero e proprio sito personale...per ora sono un po in alto mare...ci sono milllllle cose da fare, ma se volete già sbirciarlo un pochino e seguirne l'e voluzione ecco qui l'indirizzo
www.sweetandspicycreations.tk
ripeto, in pratica è solo impostato, mancano foto, links etc...ma con calma, visto il tempo tiranno, voglio terminarlo..insomma, se vi piace seguirmi continuate a farlo, qualche novità in arrivo c'è....lenta lenta, ma arriva....
un abbraccio
Sarah

0 commenti: