giovedì 26 maggio 2011

VECCHI E NUOVI....

Ecco qui un paio di vecchie creazioni come appaiono indossate....

Qualcuno di voi le ricorderà sicuramente...sono interamente realizzate a mano, come sempre :-)






Ed ecco qui invece qualche novità....


E una piccola anteprima...pezzi ancora da montare :-)

E questo piccoletto??L'avete riconosciuto??E' la versiona grigia del coniglietto nella tazzina mostrato diverso tempo fa...con minuteria argentata :-)

















ALTRE NOVI..

ULTIMI ARRIVI PT 2
























ULTIMI ARRIVATI...OWL COLLECTION











































sabato 14 maggio 2011

RINBGRAZIAMENTI, SCUSE e ...UNA NOVITA'!!

Buongirno a tutte!!!!innanzitutti ringrazio vivamente tutte le ragazze che mi hanno seguito comunque su questo blog, nonostante io fossi decisamente latitante....grazie davvero a tutte!!!!e grazie anche per i vari premi etc..
Purtroppo sono stati mesi un po' difficili e con pochissimo tempo da dedicare alle mie creaturine, pochissimi lavori su commissione e solo per persone che mi abitano vicino, difficilmente avrei avuto il tempo per andare in posta quindi ho evitato commissioni "lontane"..
qualche piccola novità c'è e spero di poterla pubblicare al più presto nel mio negozietto misshobby..

Qualche novità riguarda innanzitutto la mia linea di cammei moderni... sto seguendo la tendenza moda "fluo"di questa stagione,con abbinamenti mooooolto particolari..ma sono sicura che apprezzerete.. sono freschi e allegri :-) in pratica ESTIVISSIMI!!

Altra novità è l'allestimento del mio vero e proprio sito personale...per ora sono un po in alto mare...ci sono milllllle cose da fare, ma se volete già sbirciarlo un pochino e seguirne l'e voluzione ecco qui l'indirizzo
www.sweetandspicycreations.tk
ripeto, in pratica è solo impostato, mancano foto, links etc...ma con calma, visto il tempo tiranno, voglio terminarlo..insomma, se vi piace seguirmi continuate a farlo, qualche novità in arrivo c'è....lenta lenta, ma arriva....
un abbraccio
Sarah

sabato 27 novembre 2010

aLICE IN WONDERLAND-SWEET RABBIT IN THE TEA CUP NECKLACE






La collana più tenera che io abbia mai realizzato!!si tratta di un piccolo ciondolo il tenero musetto e le zampine di un coniglietto spuntano fuori da una tazzina…e sul piattino ci sono alcuni biscottini e una strana scritta..mmmmm…“EAT ME…”…
Il ciondolino è realizzato a mano in fimo e cernit ed è montato con catenella dorata e piccole perle…esiste anche una versione con catenella argento, swarowsky cristal AB al posto delle perle e catenina argentata...a breve le foto :-)

"SWEETIE LITTLE BIRDS" VINTAGE EARRINGS!



Orecchini stile vintage con bellissimi uccellini di colore dorato…decorati con piccolissime perle e fiocchetto in raso.PEZZO UNICO!:-)

martedì 9 novembre 2010

MOMENTO DI PAUSA..E ORA FINALMENTE SI RITORNA!!

Ciao a tutti/e!!!
Volevo approfittare per ringraziarvi dei tanti commenti e messaggi di apprezzamento che mi inviate ogni giorno!!!fanno davvero un piacere immenso, e danno una carica indescrivibile!!!!
Mi vorrei anche scusare per la latitanza dell' ultimo periodo, mi sono laureata per la seconda volta (EBBENE SI!!) e sono stata presissima..il tempo per creare è stato cosi poco!!!!piano piano risponderò a tutte le vostre mail, sto recuperando un bel po di arretrati e sistemando un po di cosette...tra poco tornerò online con tantissime novita!!

lunedì 27 settembre 2010

COLLANA CON CAMMEO A FORMA DI ROSA IN RESINA!

Ecco un altra novità.

Il cammeo è realizzato a mano come sempre, ma stavolta non più in fimo o cernit bensì in resina!!!l'ho inserito in una base anch'essa realizzata a mano in resina, ricavando lo stampo da un locket metallico....sia il cammeo che la base si possono ovviamente realizzare in tutti i colori possibili e immaginabili, e ho a disposizione tantissimi tipi diversi di stampi per cammei..quindi è proprio il caso di dire che... ne vedrete di tutti i colori :-)


Il cammeo misura 40x30 mm. E' indossabilissimo in qualsiasi occasione, sia di giorno sia di sera e cade piuttosto lungo, all altezza del seno.

PER NON FARCI MANCARE NULLA IN TEMA FIABE...CAPPUCCETTO ROSSO!



Ebbene si...se non si era capito sono una maniaca di Alice nel paese delle meraviglie...ma secondo me si era capito vero????


Tuttavia in tema "fiabe", la mia eroina nel paese delle meraviglie è seguita a ruota da un altra piccola fanciulla che sconfigge addirittura un cattivissimo lupo:-).

il motivo per cui la fiaba non è al primo posto della mia top ten è legato alla brutta fine che fa il lupo...e da brava animalista convinta quale sono non mi piace affatto...però ci sono diverse cose in questa fiaba che mi piacciono, e su tutto prevalgono le bellissime illustrazioni..potevo non dedicarle un cammeo???CHE DOMANDE, NO OVVIAMENTE!

E infatti eccolo qui!!



L'assoluta novità è la base particolarissima...sembra in metallo anticato in realtà è in.. resina!!!Ho realizzato questo particolare effetto colorando la resina e dandole l'effetto anticato da asciutta....il tutto è stato poi ricoperto di vernice et..voilà...il gioco è fatto...anche l immaginetta è ricoperta da un cabochon piuttosto bombato in resina.La catenella invece è in metallo vero :-)



RESIN OWL COLLECTION..ORECCHINI!


Altra novità...sempre in resina...

Si tratta di una vera e propria collezione di bijoux che hanno come tema i ...gufi:-)

Ecco il primo pezzo...sono degli orecchini pendenti formati da due gufi in resina e due gocce in resina,sempre oviamente realizzate a mano da me.Gli occhietti sono stati decorati cn due strass svarowsky...sono davvero particolarissimi ma fanno un figurone addosso:-)

ALICE IN WONDERLAND RESIN COLLECTION!!

Ed ecco qui finalmente i primissimi pezzi in resina dedicati ad alice in wonderland!!le basi dei cammei sono ovviamente un resina ,create a partire da stampi che ho realizzato io stessa,ricavati da basi cammeo originali metalliche(visto che in molte mi chiedono dove trovo gli stampi:-) ..)
I vari cabochon sono invece realizzati inglobando in diversi strati di resina glitter e adesivi a tema "Alice" .L'effetto è bombato e il cammeo misura 30x40 mm.Suono super luccicanti e molto belli da indossare, montati con semplicissima catenella nera.Ho evitato perline &co. nel montaggio perchè i ciondoli stessi mi parevano già abbastanza appariscenti:-)
Il primo è dedicato allo stregatto.chi ha visto la recente versione di Tim Burton di Alice ricorderà la passione dello stregatto per il cappello del cappellaio..e in questo cammeo infatti a fare compagnia al nostro gattone preferito c'è proprio il tanto desiderato cappello:-)

Questo è dedicato all'ora del The..c'è bisogno di spiegazioni??:-)


Questo invece è dedicato ad Alice che corre, corre e corre....


E non poteva mancare il ritardatario Bianconiglio, qui in abito da cerimonia, affiancato dall'inseparabile orologio:-)
Che ne pensate?Presto ne arriveranno altri!!!



venerdì 3 settembre 2010

ALCUNE NOVITà STILE VINTAGE E..LA SOLITA ALICE :-):-)










venerdì 27 agosto 2010

anteprime resinose!!!!


Ecco alcune cosine che in futuro vedrete montate:-)